Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita assomigliare a un personaggio famoso? Per loro il tempo sembra fermarsi e hanno sempre un aspetto giovane, un viso luminoso e un fisico mozzafiato.

Col tempo che passa, il nostro corpo subisce una trasformazione evidente, nonostante tutte le nostre attenzioni.
Ci occupiamo della nostra pelle, proteggendola dal sole e dagli agenti esterni. Acquistiamo creme costose e curiamo come possiamo anche la nostra alimentazione. Poi, guardandoci allo specchio, notiamo che i segni del tempo, inesorabilmente ci fanno capire che non abbiamo più 20 anni. Ci vorrebbe l’elisir di eterna giovinezza.

Sfogliando le riviste o guardando sul web, notiamo l’aspetto piacente delle Star e tristemente, ci domandiamo come fanno a restare così belle. Per loro il tempo sembra essersi fermato.

In questo articolo vi sveliamo i 10 segreti delle dive per rimanere sempre giovani e belle e avere una pelle a prova di red carpet.

Siamo tutti umani e anche le dive invecchiano come noi.
La pelle inizia a segnarsi di rughe, ma ci sono delle strategie per restare giovani nel corpo, ma anche nello spirito.

1) Se desiderare apparire sempre giovani come le dive, potete modificare la vostra immagine in maniera virtuale. Potete, infatti, creare al computer la vostra immagine ringiovanita e mostrarla su facebook o inviarla ai vostri amici che vi invidieranno di certo.

2) Per dare l’impressione di essere senza età, il segreto delle dive è quello di circondarsi di tanta gente giovane. Frequentate i luoghi dove la gioventù più IN ama stare. Fate tante amicizie e comportatevi come loro. Anche se avete superato gli ANTA non lo noterà nessuno.

 

Elisir di eterna giovinezza delle dive

 

3) Degli studi psicologici hanno affermato che parlare come i giovani toglie fino a 30 anni. Sembrerebbe troppo, ma ci accontentiamo che almeno non sembriate dei matusa. Per parlare come loro ci vorrebbe forse un nuovo Dizionario della lingua italiana, ma almeno imparate i termini tecnologici che sono quelli a cui loro fanno più riferimento.

4) Per evitare che il vostro abbigliamento sembri datato, non curate troppo i dettagli. Usate colori accesi e mescolateli senza una regola. I tempi sono cambiati e oggi non si guarda troppo l’accoppiamento dei colori.

5) Iscrivetevi in palestra, ma nel settore giovani con cui potrete fare attività di gruppo come ballo o zumba. Divertendovi, riuscirete a tonificare il corpo e a perdere peso. Trascorrendo delle ore in allegria, riacquisterete l’energia e il buon umore che contraddistingue la gioventù.

6) Se dovete organizzare un’impresa o formare un gruppo di lavoro, attingete il personale dalle nuove leve. I giovani sono sempre pieni di idee innovative e circondarsi della loro presenza infonde molta energia positiva.

7) Se a furia di stare con i giovani, scappa anche l’innamoramento, non fatevi remore. Le dive non guardano mai l’età anagrafica. Se voi biologicamente ne dimostrate molti di meno, meglio! Approfittatene, vi farà solo bene.

8)Se proprio non ne potete fare a meno, ricorrete alla chirurgia estetica. Ci sono sicuramente dei costi da sostenere, ma i risultati possono essere sorprendenti. Ricorrendo al lifting frontale potrete spianare le rughe. Con delle punturine di botulino, eliminerete le rughe di espressione attorno agli occhi e alle labbra.

 

Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita assomigliare a un personaggio famoso? Per loro il tempo sembra fermarsi e hanno sempre un aspetto giovane, un viso luminoso e un fisico mozzafiato.

Col tempo che passa, il nostro corpo subisce una trasformazione evidente, nonostante tutte le nostre attenzioni.

9) Un buon bicchiere di vino non può far che bene e le dive non se lo fanno mai mancare. Bevete anche voi, a giorni alterni, un bicchier di vino rosso di qualità dopo una cena, ricca di proteine e sali minerali. Il vino rosso contiene una sostanza, il resveratrolo che apporta all’organismo dei benefici simili a un’ora di attività fisica.

 

Una ricerca condotta presso l’Università di Alberta, in Canada, ha dimostrato che il vino rosso aiuta a migliorare il rendimento fisico.

 

Il vino rosso aiuta ad aumentare la forza muscolare e a regolare la circolazione del sangue. Gli antiossidanti contenuti nel vino rosso, aiutano a ridurre il colesterolo cattivo e aumentare i livelli del colesterolo buono.

10) Il cibo delle dive è ricco di nutrienti che aiutano l’organismo a tenersi in forma.
Le porzioni non devono essere eccessive e contro l’invecchiamento bisogna prediligere gli alimenti ricchi di antiossidanti che combattono contro i radicali liberi responsabili della degenerazione cellulare.

Se avete poco tempo, fate come le dive e preparate il frullato che è un vero e proprio elisir di giovinezza. Unite tutti gli ingredienti ricchi di vitamine e antiossidanti.

Il basilico in particolare ha delle proprietà antiossidanti e tonifica e distende la pelle. La curcuma ha delle proprietà antinfiammatorie e depurative. Riesce a cicatrizzare la pelle rovinata dall’acne e le dona un colorito sano e privo di macchie.

Ecco gli ingredienti ideali per preparare elisir di eterna giovinezza delle dive.

1 ciuffo di basilico fresco
4 frutti di bosco (mirtilli e lamponi)
2 arance
2 kiwi
3 carote
1 cucchiaino di curcuma

Procedimento elisir di eterna giovinezza

Frullate assieme tutti gli ingredienti e conservate il centrifugato in frigo per poterlo bere ben freddo. Berlo tutti i giorni, vi aiuterà a mantenere la pelle tonica ed elastica come quella di una ventenne.